Stefano Bonaccini sulle sfide del Paese, il tema del contrasto alle mafie a Modena, un confronto sulla mobilità e il concerto ‘Nero a Metà’
Numerosi appuntamenti, alla Festa de l’Unità di Modena,anche nel fine settimana dal 9 all’11 giugno.
A inaugurare il weekend, venerdì 9 giugno alle ore 20.15, sarà un incontro dedicato al tema della mobilità urbana, con l’assessora all’Urbanistica di Modena Annamaria Vandelli, Alessio bastai di Fridays for Future, il Vice Segretario Pd città di Modena Diego Lenzini e Andrea Colombo, già Assessore alla Mobilità del Comune di Bologna.
A seguire, alle ore 22.00, ‘Nero a metà’, concerto tributo a Pino a Daniele.
Sabato 10 giugno è invece in programma, alle ore 18.30, una tavola rotonda sul tema della legalità e del contrasto alle mafie a Modena: a partecipare saranno la Senatrice e Responsabile del tema nella Segreteria nazionale del Pd Enza Rando, insieme agli ordini professionali, associazioni imprenditoriali e sindacati. A condurre, Gianluca Fanti, della Segreteria Pd città di Modena.
Più tardi, alle ore 20.30, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini parlerà delle sfide a cui si trova di fronte il Paese.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 059.582811, 353.4320195, o inviare una e-mail all’indirizzo cittadinmodena@pdmodena.it.