MODENA, CURIOSITA’ D’AUTORE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Un fenicottero per Curiosa

Bund artista carpigiano che ha disegnato una nuova collezione di peluche per Trudi reinterpreta l’animale testimonial della 7^ edizione della Mostra-mercato di Natale organizzata da ModenaFiere

 

Non c’è Natale senza Curiosa, la Mostra-mercato di Natale organizzata da ModenaFiere. E non c’è Curiosa senza un animale curioso che guarda stupito una donna che si tuffa nella scatola-regalo delle ultime novità . Quest’anno sui manifesti della settima edizione della fiera tra le più importanti dedicate alle idee regalo, alla creatività e all’enogastronomia c’è un fenicottero, trampoliere tanto elegante in volo quanto buffo allorquando si posa a terra. E anche quest’anno accanto alla versione ufficiale è comparsa una interpretazione a dir poco originale che porta la firma di Daniele Corrone, alias Daniel Bund, il giovane artista carpigiano che con la sua stravaganza ha dato vita ad un buffo personaggio con il tradizionale occhio mezzo chiuso ed il suo fare tipico dei personaggi “bundizzati”. Uno stile che ha affascinato anche la Trudi, tra i marchi più noti nella produzione di giocattoli e peluche, che ha infatti chiesto a Bund di firmare un’intera collezione affidandogli anche la rivisitazione dei personaggi icona tra i pelosi piccoli amici.

 

“È il secondo anno che mi diverto a rivisitare l’animale scelto per la campagna di Curiosa. Nel 2015 era stata la volta di un simpatico pinguino, ora del fenicottero. Curiosa è anche la fiera della Creatività, per questo mi sento molto a mio agio in un contesto di questo tipo e poi, evidentemente questa simpatica ed estemporanea collaborazione mi ha portato bene visto quello che è successo negli ultimi mesi” ha sottolineato l’artista carpigiano Bund che in questi giorni è in giro per presentare la nuovissima collezione Trudi by Bund.

 

Gli orari di Curiosa: sabato 3 e mercoledì 7 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 23.00, domenica 4 e giovedì 8 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Ingresso a pagamento, mercoledì 7 dicembre ingresso unico per tutti a 5 euro offerto da BPER: Banca.Curiosa è patrocinata dal Comune di Modena, partner ufficiali Conad e BPER: Banca e con la collaborazione di Confesercenti e Confcommercio.

Con cortese richiesta di segnalazione

Grazie dell’attenzione, buon lavoro

Ufficio Stampa
____________________

Nevent Srl

Via Giardini 456/C – 41124 MODENA 
Tel. 059.2929413 – Fax 059.342008

www.nevent.it  info@nevent.it

 

 


 

fenicottero Curiosa BUND…. (849 Kb)
 

Download

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche