MODENA BEAT

Condividi su i tuoi canali:

None

Inizierà stasera  il Primo Festival Beat di Modena,  organizzato da ASSOCIAZIONE MUSICALE AVANZI DI BALERA e LOVING AMENDOLA, che ospiterà   14 band , fra “”storiche”” ed emergenti,  dal Beat al Rock.

“”Beat””,  perchè nasce dai gruppi storici degli anni Sessanta, che condurranno poi il pubblico in un viaggio   fra beat, funky, soul, rock e progressive,  durante questi tre giorni nel Parco Amendola.

La location ospiterà anche  la Festa della Birra , e verranno organizzate  la Mostra Fotografìca “”Avanzi di Balera””,  con 12 totem che raffigurano  la storia di 50 gruppi modenesi, e la mostra a cura di    Kolosseo, che   porterà Fumetti e Vinili da comprare, consultare, o scambiare.

Il festival si svolge in collaborazione con  RADIOSTELLA, che trasmetterà musica dal Parco e trasmetterà in diretta le serate,  che saranno presentate da RICK HUTTON, il famoso dj storico di Video Music.  Rick  poi canterà e racconterà il soul sabato 9 Luglio,  assieme ai GROOVE CITY di Bologna e agli  amici della associazione Black in Bo.

Saranno tre giorni di gran festa e divertimento con le band modenesi davanti al loro pubblico, finalmente…

 

Programma:

 

Venerdi 8 Luglio

STILL CREAM

JOHNNY AND THE MIRRORS

NO NAME BAND

AVANZI TUTTA

 

Sabato 9 Luglio

ONDE SONORE

ACQUA BRILLANTE

44 BLUES

GROOVE CITY

 

Domenica 10 Luglio:

TRELOS PAPPEUS

VEGETALLUMINA

BEAT REPEAT

PELLEOSSA

KERMIT

PINK & US

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire