MODENA: AL VIA DA VENERDI 25 OTTOBRE NEGLI SPAZI DI ABATEROAD66

Condividi su i tuoi canali:

None

 

“Formiche”, spettacolo di Filippo Giardina, apre la prima rassegna modenese di Stand Up Comedy

L’iniziativa nasce dall’impegno dei tre attori Ermanno Casari, Angelo Argentina e Daniele Sirotti, nell’ambito del loro progetto culturale SottoSotto Works and Entertainment

 

Sarà “Formiche”, uno spettacolo affilato e tagliente, ad inaugurare la prima rassegna teatrale di Stand Up Comedy che si terrà a Modena a partire da venerdì prossimo 25 ottobre negli spazi di AbateRoad66 in via Dell’Abate 66. Nono lavoro dell’artista Filippo Giardina che nel suo ultimo spettacolo non risparmia nessuno e demolisce tutti i capisaldi della nostra storia, cultura e società: da Giulio Andreotti a Leo Ferragni (il figlio della blogger e influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez), dagli immigrati alle stragi di Stato. Un monologo brillante di pura e autentica satira che, per il linguaggio crudo e i temi trattati, è vietato ai minori di 18 anni.

 

In America la stand up comedy ha sdoganato interpreti di fama mondiale come Lenny Bruce, Woody Allen, Richard Pryor, Bill Murray, Robin Williams ed Eddy Murphy. In Italia, Filippo Giardina, col suo pungente humor di stampo anglosassone, viene inserito tra i grandi protagonisti della Stand up comedy italiana, che vede, tra gli altri, i nomi di Giorgio Gaber, Franca Valeri, Roberto Benigni,Beppe Grillo, Paolo Rossi, Lella Costa, Giorgio Montanini, Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Saverio Raimondo e Maurizio Crozza. Filippo Giardina, seguitissimo anche sul web, è oggi considerata la figura di riferimento di riferimento della Stand Up comedy italiana.

 

A portare a Modena per la prima volta una rassegna di questo tipo è SottoSotto Works and Entertainment, l’atelier creativo  nato dalla passione per il teatro di tre attori professionisti, Angelo Argentina, Ermanno Casari e Daniele Sirotti, che, con questa rassegna, firma l’inizio della collaborazione con il Distretto culturale e dello spettacolo AbateRoad66.

 

I biglietti si possono prenotare online alla pagina https://standupcomedy.typeform.com/to/vW8VDO

Prossimi titoli in cartellone: il 30 novembre Pietro Sparacino, già protagonista nel programma televisivo Le Iene, e il 14 dicembre il nuovo spettacolo di Daniele Fabbri, Fakeminismo.

 

 
_______________

 

 


 

filippo-giardina.JPG (50 Kb)
 

Download

sottosotto3 Da sx Argenti… (423 Kb)
 

Download

filippo-giardina1.JPG (68 Kb)

 

Download

filippo-giardina2.JPG (144 Kb)
 

Download

sottosotto1 Da sx Argenti… (412 Kb)
 

Download

sottosotto2 Da sx Argenti… (419 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

23/04 12:23 Non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter? Clicca qui.Il nostro territorio, la vostra scoperta!Ponte del 25 Aprile – Cosa fare a Castelvetro! Il ponte del 25