MODENA, AL PARCO NOVI SAD Solo banchi di generi agroalimentari e di piante e fiori al Mercato del lunedì

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Il 15 marzo dalle 7 alle 14.30

 

Confermato l’appuntamento per il prossimo 15 marzo con il Mercato del lunedì anche se nella versione ridotta, con solo i banchi alimentari e florovivaistici, come previsto dalle regole adottate a seguito del passaggio nella cosiddetta zona rossa.

 

Dalle 7 alle 14.30, al parco Novi Sad, nell’area della tribuna, saranno quindi presenti i banchi che offrono prodotti agroalimentari – frutta e verdura di stagione, carne e insaccati, pesce, uova, latticini e derivati, pane e altri prodotti da forno – e i banchi di piante e fiori.

 

Il Consorzio il Mercato, a tutela della sicurezza sia dei clienti sia degli operatori, come di consueto, metterà in atto tutte le azioni necessarie per rispettare e far rispettare le regole fissate per il contenimento del contagio da Coronavirus.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.