Miss Modena 2018

Condividi su i tuoi canali:

Vincitrice del titolo è Sara Berselli, diciannovenne studentessa di Piumazzo. Con lei sul podio, rispettivamente seconda e terza,Elena Zanetti, di Parma,  ed Eleonora Sopini, di Campogalliano.

    Servizio fotografico di Corrado Corradi    


Si è svolto lo scorso lunedì 23 luglio il concorso “Miss Modena” presso l’elegante cornice dell’acetaia Leonardi a Magreta.

La serata, che ha riscosso grande successo di pubblico, è stata presentata da Antonio Borrelli ed ha proclamato vincitrice la diciannovenne Sara Berselli, studentessa piumazzese che a breve sosterrà i test d’ammissione alla facoltà di Medicina, poiché coltiva da tempo il sogno di diventare un chirurgo pediatrico.
Proclamata vincitrice dopo la conclusiva sfilata con i delicati abiti da sposa dell’Atelièr Rosa Sposa di Bazzano di Bologna, ha preceduto sul podio la parmense Elena Zanetti, arrivata seconda, ed Eleonora Sopini di Campogalliano, che ha raggiunto il terzo gradino del podio.

Quello che ora aspetta alla vincitrice Sara Berselli è il proseguimento del cammino che potrebbe portarla fino alle selezioni finali di Miss Italia.

Staremo a vedere!
 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...