“Mirandola una città per me”

Condividi su i tuoi canali:

Dal Dal 16 al 20 maggio a Mirandola torna la tradizionale Fiera a due anni dal sisma Per favorire il rilancio del cuore della città, gli appuntamenti in programma si svolgeranno in vari punti del centro storico, con la volontà di ridare vitalità alle strade e alle piazze e di sostenere la ripresa del commercio.

D

Anche quest’anno il centro storico della città sarà animato da numerosi appuntamenti all’insegna della musica, del divertimento e della gastronomia.

Al centro del programma un focus sul tema della ricostruzione

 

 

Mirandola (MO), 9 maggio 2014 – Dal 16 al 20 Maggio torna a Mirandola la tradizionale Fiera di Maggio “Mirandola una città per me” organizzata dall’amministrazione comunale e dal Consorzio di promozione del Centro Storico in collaborazione con Radio Pico. Per favorire il rilancio del cuore della città a due anni dal terremoto, gli appuntamenti in programma si svolgeranno in vari punti del centro storico, con la volontà di ridare vitalità alle strade e alle piazze e di sostenere la ripresa del commercio.

 

Il tema della ricostruzione sarà al centro di questa edizione con un interessante programma di workshop sul tema delle tecnologie e delle soluzioni innovative applicate proprio alla ricostruzione. Il programma è curato da Net.Base, la rete di imprese costituita dopo il sisma da 15 aziende di Mirandola e dintorni, che hanno deciso di collaborare nella progettazione e realizzazione di impianti industriali e civili.

 

Il programma della manifestazione, che si sviluppa in cinque giornate, sarà all’insegna della musica e del divertimento con il coinvolgimento di tanti artisti emiliani che animeranno le strade e le piazze con numerose performance.

 

Non mancheranno l’area espositiva con aziende del territorio, lo spazio dedicato alla gastronomia e lo Spazio Bimbi con la collaborazione del Centro Sportivo Italiano.

 

Il programma completo della manifestazione è sul sito www.mirandolaperme.it

 

 

 

 

Ufficio Stampa Fiera di Mirandola

Alice Sabatini

alice.sabatini@grupporpmmedia.it

Cell. 334 68 44 448

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire