Mirandola: è Anna Greco la nuova Segretaria del Circolo Pd ‘Sassoli’

Condividi su i tuoi canali:

La neo Segretaria:”Aprirci per ridare slancio a Mirandola, che in questi anni è stata isolata e chiusa in se stessa”

Lunedì 5 giugno, l’Assemblea degli iscritti del Partito Democratico ha eletto come nuova Segretaria del circolo PD Sassoli di Mirandola la Dott.ssa Anna Greco, da sempre impegnata sulle tematiche dell’ambiente e del territorio, sia con ruoli amministrativi che all’interno di associazioni e della società civile.

Questo il commento della neo Segretaria: “Ringrazio democratiche e democratici di Mirandola che in larga maggioranza mi hanno accordato la propria fiducia come segretaria del Partito Democratico di Mirandola. Mi metto a disposizione in un momento difficile e faticoso, e proprio per questo penso che ognuno possa e debba fare la propria parte. È necessario che il Partito Democratico sia innovativo e si rafforzi; non possiamo però fare da soli, dobbiamo aprirci alle altre forze politiche di centro sinistra e alla società civile, coinvolgere e chiedere la partecipazione dei giovaniascoltare e accogliere stimoli e suggerimenti per ridare slancio e ruolo a Mirandola che in questi anni è stata isolata e chiusa in se stessa”.

“Dobbiamo – continua Greco – mettere in campo nuove idee per il domani della nostra comunità, consapevoli degli ideali di società, socialità e coesione che ci guidano. Molte sono le azioni da intraprendere e le idee da promuovere per i servizi alla persona, per la sanità e la scuola, nel mondo del lavoro, per la casa e lo sviluppo sostenibile, portando avanti anche le sfide della riconversione energetica e dell’adattamento al cambiamento climatico, consapevoli che giustizia sociale e ambientale vanno di pari passo.”

Un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Assemblea è stato rivolto al segretario uscente Marco Azzolini, che ha guidato per quattro anni il Partito Democratico di Mirandola in un periodo davvero complicato e irto di difficoltà, sia a livello locale che nazionale.

___________________

ufficiostampa@pdmodena.it

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gentilezza mal ripagata

Un gesto  di gentilezza, tenere aperto il portone  d’entrata del palazzo a chi segue … Le persone  educate lo compiono quasi automaticamente, non lascerebbero mai

Olimpiadi ma non in pace

Quando nell’antichità si svolgevano  le Olimpiadi, le guerre erano sospese da una tregua e quando Pierre de Coubertin volle riproporle nel mondo che si avviava