MIRANDOLA, COMMEMORAZIONE VITTIME, INCIDENTE FERROVIARIO IN LOC. BOLOGNINA DI CREVALCORE

Condividi su i tuoi canali:

None

MIRANDOLA, COMMEMORAZIONE VITTIME, INCIDENTE FERROVIARIO IN LOC. BOLOGNINA DI CREVALCORE: PRESENTE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

“Il signore ha rialzato 17 persone e ne ha fasciate 80”. Con queste parole di vicinanza alle famiglie e di misericordia, si è conclusa l’omelia di Don Gianluca Cafuro, vicario della parrocchia di San Silvestro di Crevalcore. Omelia, pronunciata in occasione del 15esimo anniversario del tragico evento consumatosi il 7 gennaio 2005 in località Bolognina a Crevalcore.

E non poteva mancare il Comune di Mirandola alla commemorazione dell’incidente ferroviario che 15 anni fa costò la vita a 17 persone. Per conto dell’Amministrazione comunale, era presente stamani, l’Assessore alle Politiche economiche e Benessere sociale con delega alla Sicurezza, Giuseppe Forte.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.