MIRANDOLA, 25 APRILE: IL SINDACO: “ABBIAMO IL DOVERE DI NON DIMENTICARE CHI HA LOTTATO PER LA LIBERTÀ, MA DI RICORDARE ANCHE CHI HA SOFFERTO E SOFFRE A CAUSA DEL COVID E CHI S’IMPEGNA OGNI GIORNO PER VINCERLO”
Un 25 aprile sobrio con celebrazioni nel rispetto della normativa covid e con quanto indicato dalla Prefettura, quello tenutosi questa mattina in piazza Costituente a Mirandola. Presenti il Sindaco di Mirandola Alberto Greco e l’Assessore Antonella Canossa. All’esecuzione dell’Inno nazionale e poi del silenzio, da parte della Filarmonica “Guglielmo Andreoli”, il Sindaco si è avvicinato alla corona d’alloro deposta nei pressi del Palazzo Comunale.
“Mai come oggi nel commemorare la festa di Liberazione – ha attaccato – nel ricordo di coloro che hanno perso la vita per la democrazia del nostro Paese, riusciamo a cogliere e comprendere appieno le sfumature di un concetto così astratto, abbandonandoci a quell’insieme di sensazioni provate quando si vive in libertà, di cui il Covid-19 ci ha privato e nel rispetto delle misure di contenimento imposte.
Filippo Pederzini Mob. 334 7185557;
Download
Download
Download
Download
Download
Download