MIRANDOLA, 25 APRILE

Condividi su i tuoi canali:

None

MIRANDOLA, 25 APRILE: IL SINDACO: “ABBIAMO IL DOVERE DI NON DIMENTICARE CHI HA LOTTATO PER LA LIBERTÀ, MA DI RICORDARE ANCHE CHI HA SOFFERTO E SOFFRE A CAUSA DEL COVID E CHI S’IMPEGNA OGNI GIORNO PER VINCERLO”  

 

Un 25 aprile sobrio con celebrazioni nel rispetto della normativa covid e con quanto indicato dalla Prefettura, quello tenutosi questa mattina in piazza Costituente a Mirandola. Presenti il Sindaco di Mirandola Alberto Greco l’Assessore Antonella Canossa. All’esecuzione dell’Inno nazionale e poi del silenzio, da parte della Filarmonica “Guglielmo Andreoli”, il Sindaco si è avvicinato alla corona d’alloro deposta nei pressi del Palazzo Comunale.

“Mai come oggi nel commemorare la festa di Liberazione – ha attaccato – nel ricordo di coloro che hanno perso la vita per la democrazia del nostro Paese, riusciamo a cogliere e comprendere appieno le sfumature di un concetto così astratto, abbandonandoci a quell’insieme di sensazioni provate quando si vive in libertà, di cui il Covid-19 ci ha privato e nel rispetto delle misure di contenimento imposte.

 

Filippo Pederzini Mob. 334 7185557;

filippo.pederzini@comune.mirandola.mo.it

Mirandola_25_aprile_Sindaco_Greco_Assessore_Canossa1.jpg
(412 KB)

Download

Mirandola_25_aprile_Sindaco_Greco_Assessore_Canossa.jpg
(335 KB)

Download

Mirandola_25_aprile_Sindaco_Greco.jpg
(474 KB)

Download

Mirandola_25_aprile_Sindaco_Greco_Assessore_Canossa2.jpg
(436 KB)

Download

Mirandola_25_aprile_Sindaco_Greco_Assessore_Canossa3.jpg
(274 KB)

Download

Mirandola_25_aprile_Filarmonica.jpg
(293 KB)

Download

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Educare in tempo di crisi

Conferenza del professor Gianpaolo Anderlini al BLA di Fiorano Modenese Giovedì 29 febbraio 2024 il terzo incontro del ciclo 2024 di incontri organizzati dal liceo Formiggini,