Mauro Fantini è il nuovo coordinatore zona Pd Distretto ceramico

Condividi su i tuoi canali:

None

 

La sua nomina è stata formalizzata, mercoledì 16 marzo, dall’Assemblea della zona Pd

 

 

 

Mauro Fantini, 62 anni, medico chirurgo, ex sindaco di Prignano, è il nuovo coordinatore della zona Pd del Distretto ceramico: la formalizzazione della scelta è avvenuta nella riunione di mercoledì 16 marzo dell’Assemblea di zona del Pd del Distretto ceramico.

 

 

 

Nella riunione della sera di mercoledì 16 marzo, l’Assemblea di zona del Pd del Distretto ceramico ha formalizzato la nomina di Mauro Fantini quale nuovo coordinatore di zona. Mauro Fantini, 62 anni, è medico chirurgo presso l’Ospedale di Pavullo e ha ricoperto, per due legislature (2004-2014), la carica di primo cittadino di Prignano. La sua nomina è avvenuta dopo un ampio percorso di consultazione e condivisione che ha interessato i direttivi di tutti i Circoli della zona. “Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia – ha commentato Mauro Fantini – Mi impegnerò affinché alcuni dei temi sottolineati nel corso della presentazione nei Circoli e nell’Assemblea abbiano il dovuto risalto, a partire da quelli della città-distretto, che tutti gli attuali sindaci avevano già sottolineato in campagna elettorale, del ruolo e delle potenzialità dell’Unione, così come l’importanza di politiche di coordinamento di zona e non limitate al singolo comune. La vera sfida che abbiamo di fronte, infatti, è quella di far crescere una cultura politica capace di vedere nella dimensione sovracomunale e distrettuale il luogo privilegiato nel quale elaborare idee e soluzioni condivise”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa