MARTEDÌ 8 SETTEMBRE, ORE 10.45 – CONFERENZA STAMPA
“Mutina Boica” su Annibale, tante iniziative dal 9 al 13 settembre – Sala del Vecchio Consiglio, Palazzo Comunale, piazza Grande
Conferenze, sfilate, mostra ai Musei civici, musica, accampamenti e ricostruzioni dal vivo con rievocatori in costumi storici. È dedicata alla figura del cartaginese Annibale la settima edizione di “Mutina Boica”, che ritorna in città da mercoledì 9 a domenica 13 settembre con tante iniziative gratuite. La manifestazione è curata da “Crono organizzazione eventi”, nata da “Aes Cranna”, e si svolge con la collaborazione e il patrocinio dei Musei civici del Comune di Modena e della Soprintendenza per i beni archeologici dell’Emilia Romagna, con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Modena. Sponsor, BPER banca, Conad e Assicoop Modena e Ferrara.
La settima edizione di Mutina Boica e le iniziative in programma saranno presentate ai giornalisti martedì 8 settembre alle 10.45 nella Sala del Vecchio Consiglio di Palazzo Comunale in piazza Grande a Modena.
Interverranno:
Gianpietro Cavazza, assessore alla Cultura del Comune di Modena; Francesca Piccinini, direttrice dei Musei civici; Pietro Comeri e Andrea Ferretti, di Crono organizzazione eventi.