Maltempo, piena dei fiumi defluisce nell’area nord chiuso ponte Motta, aperto ponte Navicello

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Maltempo, piena dei fiumi defluisce nell’area nord

chiuso ponte Motta, aperto ponte Navicello

 

A causa della piena del Secchia, dalla mattina di domenica 20 novembre è chiuso, a scopo precauzionale, il ponte Motta a Cavezzo sulla strada provinciale 468.

Informazioni sulla viabilità sono disponibili anche nel nuovo servizio twitter dell’Area lavori pubblici della Provincia; per ricevere il servizio gratuitamente occorre seguire la pagina twitter  “”provmostrade”” (https://twitter.com/provmostrade).

La piena sta transitando nella zona per ora senza particolari problemi; riaperto, sempre nella mattina di domenica è stato riaperto il ponte vecchio di Navicello sul Panaro a Modena.

I livelli dei fiumi stanno lentamente scendendo nella zona di Modena sia sul Secchia che sul Panaro e sono tenuti sotto controllo tramite la rete di monitoraggio collegata con la sala operativa del Centro unificato della Protezione civile a Marzaglia.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio. Il Comune di Fiorano Modenese ha stipulato un nuovo