Maltempo, ancora neve in Appennino mezzi al lavoro, turbine liberano i centri abitati

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Maltempo, ancora neve in Appennino

mezzi al lavoro, turbine liberano i centri abitati

 

I 67 mezzi spartineve della Provincia hanno lavorato nella notte tra lunedì e martedì praticamente in tutto l’Appennino dove sono scesi in media dai dieci ai 25 centimetri di neve.

Su tutta la rete provinciale di montagna si circola regolarmente con catene o gomme da neve.

Inoltre i mezzi spartineve e le turbine hanno lavorato, martedì 27 febbraio, per sgomberare dai cumuli di neve il centro abitato di Prignano. Turbine al lavoro anche lungo la strada provinciale 324 nella zona di Montecreto.

Analogo intervento sarà realizzato in giornata anche a Montecreto e Serramazzoni al fine di allargare la sede stradale, ristretta a causa della  neve accumulata ai lati nei giorni scorsi.

Nei giorni scorsi i mezzi erano intervenuti, tra gli altri, nei centri abitati di Riolunato, Montecreto e Piandelagotti.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice