MAGGIO FIORANESE Ultimo appuntamento con “UNO SU MILLE”:

Condividi su i tuoi canali:

None

 

“El Diablo” Claudio Chiappucci al Teatro Astoria

 

Appuntamento organizzato da Comitato Fiorano in Festa, Amministrazione Comunale di Fiorano e Lapam Confartigianato Imprese.
 

 

Si conclude mercoledì 23 maggio l’iniziativa culturale “”Uno su Mille””, incontri con campioni sportivi a cura del giornalista e scrittore Leo Turrini, organizzato da Comitato Fiorano in Festa, Amministrazione Comunale di Fiorano e Lapam Confartigianato Imprese.

Il terzo ed ultimo appuntamento della rassegna si terrà alle 21 al Teatro Astoria e vedrà come protagonista “El Diablo” Claudio Chiappucci, ciclista pluripremiato: nel 1991 e nel 1992 ha ottenuto la maglia a pois al Tour De France come miglior scalatore, così come l’equivalente maglia verde al Giro D’Italia nel 1990, nel 1992 e nel 1993. Ha poi vinto la Milano-Sanremo nel 1991 e la Clàsica si San Sebastiàn nel 1993 ed è arrivato secondo al Campionato mondiale di ciclismo nel 1994.

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.

 

Fiorano Modenese, lunedì 21 maggio 2018

 

rif.

Per il Comitato: Laura Taccini 340.73.10.748 – maggiofioranese@hotmail.it

Per il Comune: Alberto Venturi 328.64.03.477 – venturi@fiorano.it

 

 

 


 

Claudio Chiappucci.jpg (65 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della