MAGGIO FIORANESE: appuntamenti di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio

Condividi su i tuoi canali:

None

Gli spettacoli serali di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio 

A cura del Comitato Fiorano in Festa,

con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese

 

Venerdì 25 maggio, in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, la Corale Gian Federico Annoni Càmpori di Spezzano organizza il concerto “Ricordando la Grande Guerra”, che si terrà alle 21 in Piazza Ciro Menotti. Parteciperanno al concerto anche la Banda Flos Frugi di Fiorano, la Corale S.S. Pietro e Paolo Apostoli di Torre Maina, la Corale della Beata Vergine del Castello di Fiorano e la Corale Giardino di Modena. In caso di maltempo l’evento si sposterà al Teatro Astoria.

 

L’evento principale della serata di sabato 26 maggio sarà più lungo del solito: infatti in Piazza Ciro Menotti dalle 18 fino a tarda notte si terrà “Dancing in the streets”, serata con dj set di Radio Antenna1 che avrà come ospite d’eccezione DJ BOOSTA, musicista, compositore, scrittore, tastierista, DJ, produttore discografico, presentatore televisivo e radiofonico e cantante.

 

La serata di domenica 27 maggio in Piazza Ciro Menotti sarà dedicata in particolare ai bambini e alle loro famiglie: alle 21 “Pj Mask Show”, spettacolo ispirato al famoso cartone “PJ Masks – Super Pigiamini”, che narra le avventure di 3 bambini che di giorno vivono vite normali, ma di notte si trasformano e affrontano supercriminali della loro stessa età; a seguire concerto dei “MIWA Cartoon Band”, una delle Cartoon Cover Band più amate in Italia.

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.

 

 

rif.

Per il Comitato: Laura Taccini 340.73.10.748 – maggiofioranese@hotmail.it

Per il Comune: Alberto Venturi 328.64.03.477 – venturi@fiorano.it

 

 

 


 

Dancing in the street.jpg (204 Kb)
 

Download

PJ MASK SHOW.jpg (236 Kb)
 

Download

RICORDANDO LA GRANDE GUER… (244 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...