Maggio Fioranese 2012

Condividi su i tuoi canali:

Anche quest’anno, organizzato dal Comitato Fiorano in Festa e patrocinato dal Comune di Fiorano Modenese, ritorna il Maggio Fioranese proponendo un’ampia gamma di iniziative, spettacoli, concerti, incontri e laboratori. Il dove e quando di questo fine settimana.

Il Maggio Fioranese 2012

 

 

 

In Piazza Ciro Menotti si svolgeranno gli spettacoli serali del week end, che inizieranno tutti alle ore 21.00.

 

Sabato 05 maggio 2012 spettacolo “MUSIC & SMILE” con Dario Pinelli, Binario Swing Feat.Modus dj e Angels Prut: direttamente dagli Usa il nuovo elettroswing, dal dubstep al virtuosismo Gipsy, egli  Angels Prut, finti moldavi alla conquista dell’Italia (unici comici ad avere raggiunto la finale di Italia’s got Talent).

 

 

 

Domenica 06 maggio 2012

 

Come ogni anno la prima domenica è dedicata alla FESTA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI, con spazi espositivi, giochi, animazioni e laboratori in Piazza Ciro Menotti, al Parco Villa Pace e al Bla.

 

La rassegna “FIORANO INCONTRA GLI AUTORI”, fiore all’occhiello del Maggio Fioranese, organizzata da Lapam Federimpresa, domenica 06 maggio alle ore 11.00 presso il teatro Astoria, avrà l’onore di ospitare Dacia Maraini

 

La scuola di balletto Dancing Time del G.S. Libertas Fiorano presenterà “OLTRE IL VENTO”, spettacolo di balletto: Piazza Ciro Menotti ore 21

 

«« -»»

 

Ci saranno le bancarelle lungo le strade del centro:

il sabato dalle 19.00 alle 24.00

la domenica dalle 15.00 alle 24.00.

 

In Piazza Casa del Popolo,

il sabato dalle 19.00 alle 24.00 la domenica dalle 15.00 alle 24.00, sarà presente per i più piccoli l’ Isola che non c’era, area divertimento per bambini: gonfiabili, giochi e animazione.

 

Presso il Centro Commerciale, il sabato e la domenica, serate di liscio, balli latini, show con fruste infuocate, esibizioni e concorsi di chitarra acustica.

 

Per tutto il mese di maggio, presso la saletta al piano terra del Palazzo Astoria, avrà luogo

Libri in festa, vendita di libri a cura del Comitato Fiorano in Festa:

il sabato      dalle 18.00 alle 23.00

la domenica dalle 16.00 alle 23.00.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria