L’UNIVERSITÀ PER LA LIBERA ETÀ NATALIA GINZBURG COMPIE 20 ANNI.

Condividi su i tuoi canali:

None

L’UNIVERSITÀ PER LA LIBERA ETÀ NATALIA GINZBURG COMPIE 20 ANNI.
SABATO 30 SETTEMBRE INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO 17-18 E CONCERTO (2) RECALL
 

 

MODENA

 

comunicato stampa 27/9/2017 

L’UNIVERSITÀ PER LA LIBERA ETÀ NATALIA GINZBURG COMPIE 20 ANNI. 
SABATO 30 SETTEMBRE INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO 17-18 E CONCERTO

Celebra quest’anno il 20° compleanno l’Università per la Libera Età Natalia Ginzburg di Modena, associazione di promozione sociale nata appunto nel 1997 come emanazione del sindacato pensionati Spi/Cgil. 
Per l’occasione, sabato prossimo 30 settembre, l’inaugurazione del nuovo anno accademico con i corsi 2017-2018 prevede un concerto “La notte dei Musical Quartet” con i più bei musical di sempre da Dont’ cry for me Argentina a Summer Nights, On my own, Con un poco di zucchero, Somewhere, New York New York e tanti altri. 
La cerimonia inaugurale è prevista presso il teatro Cittadella (piazza Cittadella,11) alle ore 18 e a seguire il concerto. Si esibiranno Daniele Paganelli (voce), Monia Visani ( voce e flauto), Giovanni Tardini (pianoforte) e Alessio Bruno (contrabasso). 
L’Università Ginzburg è da sempre impegnata a trasmettere cultura e promuovere l’educazione permanente proponendo ogni anno un ampio ventaglio di corsi in molteplici discipline. 
L’evento è aperto al pubblico. Sono stati invitati i rappresentanti di Spi/Cgil, Provincia e Comune di Modena e Regione Emilia Romagna.

 

 

 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...