LUCIANA SERRI LANCIA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE ‘LA FORZA DELLA NOSTRA TERRA’

Condividi su i tuoi canali:

None
 
 
Luciana Serri, candidata alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020 per la circoscrizione di Modena, ha lanciato ieri sera la sua campagna elettorale al centro ricreativo culturale ‘Cesare Bonvicini’ di Pavullo, con una cena di autofinanziamento. Tavoli con oltre cento persone a sedere e quasi altrettanti che hanno partecipato alla parte iniziale della presentazione, con gli interventi di rappresentanti delle amministrazioni comunali, di associazioni del volontariato e di categoria, con due lettere del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e del sindaco di Guiglia Jacopo Lagazzi.
 
E’ stata una festa all’insegna del ‘noi’, perché Luciana Serri ha scelto di lavorare per i territori, a fianco dei loro abitanti e dei loro rappresentanti: “Ho cercato di portare la Regione qui, nei nostri territori modenesi”. Tutti gli interventi lo hanno sottolineato: “Quando abbiamo avuto bisogno lei c’era”, fosse per il liceo di Palagano, il progetto di ski-college a Pievepelago, l’Elisoccorso notturno, le agevolazioni Irap per la montagna, il Programma Regionale di Sviluppo Rurale.
 
“Cerco di dare soluzioni ai problemi – ha dichiarato – ed è quello che voglio continuare fare, candidandomi, per le nostre comunità, impegnandomi per una Regione che non lasci indietro nessuno, che dia risposte vere, concrete a chi ha bisogno.  Una Regione in ugual misura solidale, produttiva e sostenibile.
 
 
 

 

 


 

IMG_1741.JPG (932 Kb)
 

Download

IMG_1743.JPG (887 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex