Modena, 7 Novembre 2009
COMUNICATO STAMPA
In risposta a Dante Mazzi
Luca Ghelfi: I Popolari Liberali sono parte del PDL.
Dispiace dover constatare che il Consigliere Dante Mazzi è alquanto disinformato su quanto concerne l’organizzazione del partito di cui fa parte, e che col ruolo di Capogruppo rappresenta anche in Provincia.
Dal mio ruolo di semplice consigliere mi permetto di puntualizzare che i Popolari Liberali sono un’associazione, e che come tali si riconoscono e fanno parte in maniera organica del PDL, prova ne sia che il Senatore Carlo Giovanardi, oltre ad essere l’unico rappresentante modenese nel Governo Berlusconi, è anche l’unico dei parlamentari localia far parte dell’Ufficio di Presidenza del Popolo delle Libertà. Se Il consigliere Mazzi vuole cercare conferma di quanto dico, consiglio la consultazione del sito www.ilpopolodellaliberta.it, dove troverà proprio la voce “Ufficio di Presidenza”. E’ un peccato dover vedere che chi ha un ruolo come il suo diffonda disinformazione sul partito di cui fa parte.
Per quel che concerne invece il suo ruolo di Capogruppo, e come gli è stato assegnato, direi che la spiegazione avanzata dal Consigliere Mazzi, è stata appena smentita da quanto ho spiegato .
Avv. Luca Ghelfi
Consigliere Provinciale – PDL