Luca Ghelfi: I Popolari Liberali sono parte del PDL.

Condividi su i tuoi canali:

None

Modena, 7 Novembre 2009

COMUNICATO STAMPA

In risposta a Dante Mazzi

Luca Ghelfi: I Popolari Liberali sono parte del PDL.

 

Dispiace dover constatare che il Consigliere Dante Mazzi è alquanto disinformato su quanto concerne l’organizzazione del partito di cui fa parte, e che col ruolo di Capogruppo rappresenta anche in Provincia.

Dal mio ruolo di semplice consigliere mi permetto di puntualizzare che i Popolari Liberali sono un’associazione, e che come tali si riconoscono e fanno parte in maniera organica del PDL, prova ne sia che il Senatore Carlo Giovanardi, oltre ad essere l’unico rappresentante modenese nel Governo Berlusconi, è anche l’unico dei parlamentari localia far parte dell’Ufficio di Presidenza del Popolo delle Libertà. Se Il consigliere Mazzi vuole cercare conferma di quanto dico, consiglio la consultazione del sito www.ilpopolodellaliberta.it, dove troverà proprio la voce “Ufficio di Presidenza”. E’ un peccato dover vedere che chi ha un ruolo come il suo diffonda disinformazione sul partito di cui fa parte.

  Difficile capire perché un partito dovrebbe accogliere in seno al proprio ufficio di presidenza rappresentanti esterni al partito stesso.  Al contrario, i grandi partiti come il Popolo delle Libertà sono spesso la casa naturale di tante anime, e noi, con la nostra storia e la nostra sensibilità siamo una di queste anime: non siamo associati, ma siamo parte di esso.   

Per quel che concerne invece il suo ruolo di Capogruppo, e come gli è stato assegnato, direi che la spiegazione avanzata dal Consigliere Mazzi, è stata appena smentita da quanto ho spiegato .

 

Avv. Luca Ghelfi

Consigliere Provinciale – PDL

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire