LO STORICO LOCALE REMONDINI E NEVENT COMUNICAZIONE: UN MODO ORIGINALE PER AUGURARE UN PROSPERO ANNO NUOVO

Condividi su i tuoi canali:

None

UN MODO ORIGINALE PER AUGURARE UN PROSPERO ANNO NUOVO

Il primo gennaio, ai clienti verrà offerto un espresso

Un’idea che rivisita la tradizione napoletana del caffè sospeso frutto della collaborazione tra la storico locale Remondini e Nevent Comunicazione

 

“Ai clienti che la mattina del primo gennaio verranno a trovarci offriremo un espresso. Sarà la rivisitazione, in chiave modenese, dell’antica tradizione partenopea del caffè sospeso. L’idea, semplice ed originale, ci è venuta perché volevamo augurare un sereno 2016 in modo non convenzionale”sottolinea Mauro Rossi, titolare della Pasticceria Remondini, da sempre convinto sostenitore della necessità di promuovere, in modo congiunto, iniziative volte ad animare il cuore di Modena e che ripropone l’iniziativa dopo il successo della prima edizione, sperimentata il primo dell’anno 2015.

 

 

L’idea è nata dalla collaborazione tra la Pasticceria Remondini e l’Agenzia di Comunicazione di Modena Nevent che affianca Mauro Rossi nella promozione dello storico locale attivo dal 1936. “Il dinamismo di Mauro è davvero contagioso e così abbiamo pensato ad un piccolo gesto legato ad una delle abitudini più amate dagli italiani” ha aggiunto Ilenia Veronesi, giovane socia di Nevent.

 

Il primo gennaio 2016 la Pasticceria sarà aperta dalle 8.00.

 

Nevent S.r.l.
via Giardini 456/C
41124 Modena
tel: 059.2929413
fax: 059.342008
www.nevent.it

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per