L’inviato di guerra Biloslavo venerdì sera a La Terra dei Padri

Condividi su i tuoi canali:

None

“Libia kaputt: dalla caduta di Gheddafi alla bomba migranti”

L’inviato di guerra Biloslavo venerdì sera a La Terra dei Padri

 

 

“Libia kaputt: dalla caduta di Gheddafi alla bomba migranti” è il libro/reportage, autentico graphic journalism, scritto direttamente dalle zone di combattimento che Fausto Biloslavo, uno dei più noti reporter embedded italiani, presenterà venerdì 18 ottobre a La Terra dei Padri.

 

L’inviato de Il Giornale, collaboratore di Panorama, Mediasset e Sky nonché cofondatore del sito “”Gli occhi della guerra”” –  primo crowfounding italiano per i reportage di qualità – porterà la testimonianza vissuta personalmente in diretta sulla prima sanguinosa rivolta araba, sul caos libico e sul reale, opaco e interessato, ruolo delle Ong. Un racconto mozzafiato che parte dalla cattura del colonnello – anche con l’intervista profetica concessa in esclusiva – per finire nel caos dell’immigrazione clandestina e del business dei barconi.

 

Modera l’incontro il giornalista Paolo Casolari, introduce il presidente del circolo Fabio de Maio. Appuntamento alle ore 21.00 in via Nicolò Biondo 297, Modena. 

Biloslavo sarà a disposizione del pubblico, dopo la conferenza, per firmare le copie del suo libro/reportage (Ed. Sign Books, disegni di Armando Miron Polacco).

 

 

 

 
 

 


 

PHOTO-2019-10-05-20-14-05… (204 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire