Libertas Fiorano ha presentato la squadra di Serie D

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

La Libertas Fiorano ha presentato ufficialmente la prima squadra, che militerà nel campionato di Serie D, competizione a livello regionale che metterà alla prova le ambizioni e le capacità di atlete, tecnici e dirigenti. Lo ha fatto in un evento al quale hanno partecipato tutte le gicoatrici della rosa, il coach Simone Pisa con lo staff tecnico e, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Fiorano, l’assessore Monica Lusetti.

Il presidente Luigi Montermini ha dato la carica al gruppo: “L’anno scorso abbiamo raggiunto la promozione passando dal campionato di Prima Divisione alla Serie D; quest’anno con altrettanto entusiasmo cercheremo di raggiungere buoni risultati. Il gruppo è affiatato e ben strutturato; ci aspettiamo tutti risultati positivi.

 

Nella immagine della squadra.

In piedi da sinistra: Chiara Panini (1), Nicole Giovannini (13), Claudia Sassi (14), Ilaria Grassi (9), Renato Nicolini (dirigente responsabile settore volley), Simone Vicenzi (allenatore), Simone Pisa (allenatore).

Sedute: Alba Arnone (15),Sabrina Zanni (4), Eleonora Pini (3), Emanuela Tosi (58), Chiara Storari (11), Francesca Piva (2), Olimpia Spano (10), Federica Pozzi (7),.

 

Nell’immagine della serata è presente anche l’assessore Monica Lusetti.

 

Fiorano Modenese 29 ottobre 2019

 

 

 


 

IMG-20191029-WA0002.jpg (247 Kb)
 

Download

IMG-20191029-WA0001.jpg (214 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

TUTTE LE MOSTRE APERTE E AD INGRESSO LIBEROIN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PATRONO DI MODENAMartedì 31 gennaio 2023, ore 11-19 Mostre in corso Minecraft Museum

Appuntamenti del weekend

Ultime proposte di GennaioOrario di apertura del Centro Tutti in letargo – sede di FormigineSabato 28 gennaio dalle 16.30 alle 18 – I giorni della merla: costruiamo