Liberi e Uguali Modena PIETRO GRASSO A MODENA LUNEDI 19 FEBBRAIO

Condividi su i tuoi canali:

None
Liberi e Uguali Modena

PIETRO GRASSO
A MODENA LUNEDI 19 FEBBRAIO 

Ore 16.30 Castelfrigo
Ore 18.00 
‘Una rivolta etica contro mafia e corruzione’

CONVOCAZIONE STAMPA

Pietro Grasso sarà a Modena lunedì 19 febbraio 

Alle ore 16.30 arriverà a Castelnuovo Rangone (Mo) per incontrare i lavoratori coinvolti nella vertenza Castelfrigo.

Alle ore 18.00, presso la Polisportiva di Modena Est in viale dell’Indipendenza n°25 è fissata una iniziativa in cui tratterà di lotta alla mafia e corruzione, intervistato dal giornalista di Tele Reggio Paolo Borciani.

Seguirà una cena di autofinanziamento con i candidati e le candidate di Liberi e Uguali alle prossime elezioni politiche nazionali; nel corso della serata interverranno: Maria Cecilia GuerraGiovanni PagliaPaolo Trande.
 

Antimafia, legalità, lotta alla corruzione, sicurezza dei cittadini: temi che devono essere al primo posto della politica con la P maiuscola” sostiene Pietro Grasso.
 
Serve una rivolta etica per combattere mafia e corruzione. Serve la presa di consapevolezza di tutti quei cittadini e quelle cittadine strozzati da una disuguaglianza dettata anche dalla mancanza di risorse sottratte alla collettività e allo Stato: soldi evasi e portati all’estero dalle imprese mafiose e dai comitati d’affari che si arricchiscono con traffico di rifiuti, appalti truccati, tangenti illegali e attività di estorsione.
 
Esiste ancora un’etica della politica: la questione morale dev’essere l’orizzonte del nostro agire al di sopra degli interessi di parte.

La stampa è invitata a partecipare alle iniziative 
ufficio stampa 347 2265739

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Razzismo, vittimismo, protagonismo

Così come nulla impedisce al sole di sorgere, nulla impedisce che a febbraio  si  rinnovi l’appuntamento  con il  Festival di Sanremo. Soltanto un extraterrestre potrebbe

Acutil

Ricordo che mia madre mi faceva assumere questo medicinale, citato nel titolo, durante il periodo scolastico (ai miei tempi non si chiamava integratore) per favorire