Liberi e Uguali Modena PIETRO GRASSO A MODENA LUNEDI 19 FEBBRAIO

Condividi su i tuoi canali:

None
Liberi e Uguali Modena

PIETRO GRASSO
A MODENA LUNEDI 19 FEBBRAIO 

Ore 16.30 Castelfrigo
Ore 18.00 
‘Una rivolta etica contro mafia e corruzione’

CONVOCAZIONE STAMPA

Pietro Grasso sarà a Modena lunedì 19 febbraio 

Alle ore 16.30 arriverà a Castelnuovo Rangone (Mo) per incontrare i lavoratori coinvolti nella vertenza Castelfrigo.

Alle ore 18.00, presso la Polisportiva di Modena Est in viale dell’Indipendenza n°25 è fissata una iniziativa in cui tratterà di lotta alla mafia e corruzione, intervistato dal giornalista di Tele Reggio Paolo Borciani.

Seguirà una cena di autofinanziamento con i candidati e le candidate di Liberi e Uguali alle prossime elezioni politiche nazionali; nel corso della serata interverranno: Maria Cecilia GuerraGiovanni PagliaPaolo Trande.
 

Antimafia, legalità, lotta alla corruzione, sicurezza dei cittadini: temi che devono essere al primo posto della politica con la P maiuscola” sostiene Pietro Grasso.
 
Serve una rivolta etica per combattere mafia e corruzione. Serve la presa di consapevolezza di tutti quei cittadini e quelle cittadine strozzati da una disuguaglianza dettata anche dalla mancanza di risorse sottratte alla collettività e allo Stato: soldi evasi e portati all’estero dalle imprese mafiose e dai comitati d’affari che si arricchiscono con traffico di rifiuti, appalti truccati, tangenti illegali e attività di estorsione.
 
Esiste ancora un’etica della politica: la questione morale dev’essere l’orizzonte del nostro agire al di sopra degli interessi di parte.

La stampa è invitata a partecipare alle iniziative 
ufficio stampa 347 2265739

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa