Liberi e Uguali Modena aderisce, sostiene e promuove il Concerto per i lavoratori in lotta della Castelfrigo

Condividi su i tuoi canali:

None
Liberi e Uguali Modena
Liberi e Uguali Modena aderisce, sostiene e promuove il Concerto per i lavoratori in lotta della Castelfrigo

 

Il concerto di domenica 15 aprile rappresenta un’occasione concreta per manifestare vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Castelfrigo.

Conosciamo bene questi lavoratori, in lotta da più di 6 mesi per i loro diritti e per quelli di tutti i lavoratori in condizione di sfruttamento.
Sostenerli dal punto di vista economico e politico è un dovere: lo abbiamo fatto dall’inizio e lo continueremo a fare fino a quando gli accordi presi in Regione non verranno rispettati, garantendo a queste persone un lavoro degno e la possibilità di un futuro soddisfacente per le loro famiglie.

Per questo, invitiamo tutte le nostre elettrici, i nostri elettori e la cittadinanza tutta a partecipare al Concerto, che si terrà il giorno 15 aprile alle ore 17.30  al circolo Arci Mattatoio di Carpi.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,