L’evento Fatto in Italia strizza l’occhio all’estate

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Come ogni seconda domenica del mese un’ampia e variegata scelta caratterizzerà l’offerta degli operatori presenti

 

Primi caldi, avvisaglie d’estate e voglia di vacanze. Per chi già ci pensa e per quanti sono alla ricerca dell’occorrente per le prossime ferie, domenica 9 giugno a Modena c’è l’evento Fatto in Italia. Pronto ad offrire, come ogni seconda domenica del mese, l’occasione per qualche acquisto mirato tra costumi, accessori od abbigliamento comodo, a costi contenuti.  

 

Dalle ore 7.00 alle ore 14.30 gli operatori della nota manifestazione, allestiranno i loro banchi presso il parco Novi Sad, con un’offerta ampia e variegata, rivolta a tutti, di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero. Non mancherà: l’abbigliamento delle nuove collezioni primavera-estate per tutta la famiglia, le calzature e gli accessori moda. Ma pure la biancheria, gli articoli per la casa e il fai da te.

 

Tante proposte ed occasioni di risparmio a cui si affiancano la qualità e l’assortimento di generi alimentari direttamente dal produttore al consumatore come: la frutta e la verdura di stagione, formaggi e latticini, pane, carni ed insaccati di varie tipologie.

 
 
 

 


 

ConsorzioMercato_1_light … (702 Kb)
 

Download

ConsorzioMercato_5_light…. (1673 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...