L’evento Fatto in Italia strizza l’occhio all’estate

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Come ogni seconda domenica del mese un’ampia e variegata scelta caratterizzerà l’offerta degli operatori presenti

 

Primi caldi, avvisaglie d’estate e voglia di vacanze. Per chi già ci pensa e per quanti sono alla ricerca dell’occorrente per le prossime ferie, domenica 9 giugno a Modena c’è l’evento Fatto in Italia. Pronto ad offrire, come ogni seconda domenica del mese, l’occasione per qualche acquisto mirato tra costumi, accessori od abbigliamento comodo, a costi contenuti.  

 

Dalle ore 7.00 alle ore 14.30 gli operatori della nota manifestazione, allestiranno i loro banchi presso il parco Novi Sad, con un’offerta ampia e variegata, rivolta a tutti, di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero. Non mancherà: l’abbigliamento delle nuove collezioni primavera-estate per tutta la famiglia, le calzature e gli accessori moda. Ma pure la biancheria, gli articoli per la casa e il fai da te.

 

Tante proposte ed occasioni di risparmio a cui si affiancano la qualità e l’assortimento di generi alimentari direttamente dal produttore al consumatore come: la frutta e la verdura di stagione, formaggi e latticini, pane, carni ed insaccati di varie tipologie.

 
 
 

 


 

ConsorzioMercato_1_light … (702 Kb)
 

Download

ConsorzioMercato_5_light…. (1673 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è