L’Evento Fatto in Italia al Novi Sad Merce di qualità a ottimi prezzi per tutte le tasche

Condividi su i tuoi canali:

None

L’Evento Fatto in Italia al Novi Sad

Merce di qualità a ottimi prezzi per tutte le tasche

200 gli espositori presenti all’appuntamento fisso della seconda domenica del mese

 

Una data da segnarsi in agenda per tutti coloro che vogliono trascorrere la mattinata di una giornata festiva di giugno facendo shopping all’aria aperta, anche in previsione delle imminenti ferie estive.

 

Domenica prossima 12 giugno, dalle ore 7.00 alle ore 14.30 in concomitanza con la seconda domenica del mese, l’evento Fatto in Italia torna come di consueto al parco Novi Sad, sempre con 200 espositori al posto dei tradizionali 50 dislocati nel maggiore dei due anelli concentrici del parco. Invariata la formula dell’iniziativa che continua a confermarsi vincente: merce di qualità prodotta in Italia e all’estero proposta a prezzi da non perdere sui ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte. Un’ottima occasione per fare compere per sé e per la propria famiglia, magari rinnovando il guardaroba per il mare con le ultime novità.

 

Vasto come sempre l’assortimento delle merci: abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la mattinata domenicale di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’Evento Fatto in Italia.

 

Ufficio Stampa

____________________

Nevent Srl

Via Giardini 456/C – 41124 MODENA 
Tel. 059.2929413 – Fax 059.342008

www.nevent.it  info@nevent.it

www.nevent.it  info@nevent.it

 


 

FIT_NoviSad_040514 01.jpg (67 Kb)
 

Download

FIT_NoviSad_040514 13.jpg (69 Kb)
 

Download

FIT_NoviSad_040514 30.jpg (65 Kb)
 

Download

FIT_NoviSad_040514 37.jpg (65 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche