“L’Europa che vogliamo: giovani politica in piazza per il futuro”

Condividi su i tuoi canali:

None

Da Roma con i giovani europei, passando alle celebrazioni del 25 Aprile a Monte Sole, fino a Modena, Triste e Gorizia.

 

Domani, mercoledì 26 aprile, dalle ore 16.00, Cécile Kyenge sarà alla manifestazione “L’Europa che vogliamo: giovani politica in piazza per il futuro” in Piazza Monte Citorio, per sensibilizzare i giovani al voto europeo di maggio prossimo, assieme agli Intergruppi federalisti europei di Camera e Senato, insieme alla Gioventù Federalista Europea (GFE), agli Young European Federalists (JEF), al Movimento Federalista Europeo (MFE) e al Movimento Europeo in Italia (CIME) nell’ambito della campagna paneuropea I Choose Europe.

 

Giovedì 25 aprile, dalle ore 10.00, la candidata alle elezioni europee Cécile Kyenge presenzierà alle Celebrazioni del 25 aprile a Monte Sole di Marzabotto(Bo) per seguire gli interventi di ANPI, Jovan Divjak e Massimo Cacciari.

La giornata terminerà spostandosi dalle ore 16.00Roma alla manifestazione a Villa Borghese e relativa aVillaggio per la Terra, per la tutela del Pianeta, organizzata da Earth Day Italia e Movimento dei Focolari.

 

Venerdì 26 aprile, alle ore 11.30 è stata fissata la conferenza stampa“Le persone. La nostra bandiera” – conferenza stampa per la presentazione dei candidati europeidel Pd alla presenza del Segretario Nicola Zingaretti, nella sede dellaCamera di Commercio, Tempio Adriano, in Piazza di Pietra a Roma. 

 

Dalle ore 20.30 la Kyenge sarà nuovamente a Modena per partecipare alla Fiaccolata – corteo in memoria di Benedicta, vittima di un recente caso di femminicidio e per tutte le donne vittime di violenza maschile: partenza da Piazza Grande. 

 

Sabato 27 aprile ci si sposterà a Trieste, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, per una colazione con le rappresentanti della Casa Internazionale delle Donne e l’associazione Settima Onda per proseguire alle con la Visita a “Biennale Donna” presso il Porto Vecchio di Trieste e con l’incontro, dalle ore 11.45, con l’associazione AIAS per parlare d’indipendenza, assistenza e sicurezza di persone con disabilità. Nel pomeriggio la Kyenge raggiungerà Gorizia, alle ore 15.00, per un incontro con l’Associazione La Ginestrae Fondazione Contavalle e “Jungle” alle ore 16.30in collaborazione con l’ associazione Tesla.

 

 

 

Ufficio stampa Silvia Bonacini 3472265739

Comitato elettorale : tel. +39 059 9773890

 


 

kyenge.jpg (179 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio. Il Comune di Fiorano Modenese ha stipulato un nuovo