LETTURA TARGHE AI VARCHI CITTADINI: AGGIUDICATA LA GARA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Con determina n°744 del 29 dicembre

 

E’ stato aggiudicato in maniera definitiva, con determina dirigenziale n°744 del 29 dicembre scorso a firma del Dirigente del Settore V del Comune di Sassuolo Stefano faso, l’affidamento dei servizi di fornitura e installazione di un sistema di lettura targhe che verrà posizionato ai varchi d’accesso della città.

 

Il servizio è stato affidato alla Ditta Eurocom Telecomunicazioni srl di Riccione, per un importo pari ad Euro 85.304,00 Iva compresa, al netto degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e pari ad € 2.100,00 IVA compresa, e quindi per una spesa complessiva di Euro 87.404,00 ( oneri della sicurezza e IVA compresi).

 

Come si ricorderà, la Delibera di Giunta n. 155 del 20/09/2016 approvò il progetto di installazione di un sistema di lettura targhe agli ingressi della città di Sassuolo e, successivamente, la Determina Dirigenziale nr. 528 del 29/10/2016 avviò le procedure di gara.

 

Gara conclusasi con un ribasso, quindi un’economia di spesa, pari ad € 22.096.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per