Le vacanze non vanno in vacanza

Condividi su i tuoi canali:

Ultimamente problemi tecnici hanno rallentato e a volte paralizzato per intere giornate il ritmo dei commenti. Sembra che il problema sia superato e tutto stia rientrando nella normalità. Ciò chiarito vi diciamo…

Ci concediamo tre martedì di riposo, compreso martedì 14 agosto, quando essendo la vigilia di ferragosto, molti saranno indaffarati in tutt’altre faccende …e poi, da lì a poco, sarà già la settimana di martedì’ 28 agosto 2007 :giorno nel quale Bice riprenderà a pubblicare il nuovo numero aggiornato.

Saranno tre martedì nei quali, tecnici dei computer, webmaster, specialisti di informatica e di server , senza alcun accordo scritto o verbale si ritroveranno, assieme a giornalisti, corrispondenti , commentatori e tanto popolo italiano a formare l’onda vacanziera che rimane sempre “ cosa buona e giusta” nella quale immergersi.

Pur tuttavia Bice non chiude per ferie: rimane aperta anche  per dare ascolto, approdo, voce e compagnia a gli abituali frequentatori, solitari viandanti, menestrelli, osservatori, poeti, commentatori o semplici osservatori.

Quindi questo numero di Bice rimarrà fisso fino al giorno di lunedì 27 agosto e si arricchirà man mano grazie ai vostri contributi.

Anche la nostra mente, la nostra creatività e la nostra intelligenza, così come le vacanze, non vanno in ferie e se producono nuovi frutti, Bice sarà ben lieta di accoglierli e metterli in bella mostra.

Chissà che un panorama, un immagine, un pensiero mattutino o serale valga la pena di essere raccontato e messo per iscritto.Le vostre emozioni, qualche poesia, un racconto o un commento invece di disperderle nel silenzio…inviatele a Bice: queste vostre preziose creazioni indice di positiva ed invidiabile vitalità saranno giustamente pubblicate.

 

Ovviamente nel frattempo auguriamo a tutti di stare bene, di trascorrere un buon ferragosto e di ritrovarci tutti martedì 28 agosto 2007 freschi, vigili, temprati e rinvigoriti: idonei ad affrontare il dopo estate

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

DA OGGI LE NUOVE MISURE ANTISMOG

Entrano in vigore anche a Sassuolo, come nelle restanti realtà appartenenti al Pair 2030, le nuove misure per la gestione della qualità dell’aria. Lo stabilisce

Storia dellaDemocrazia Cristiana

Presentazione del libro11 Marzo 2024ore 18.00     Carissime, carissimila Democrazia Cristiana è stata un partito attraversato da diverse fasi storiche che ne hanno caratterizzato l’attività