Le urla..il tuono…il Governo della sicurezza…e non ha nemmeno piovuto!

Condividi su i tuoi canali:

None

Tutti a Roma….Sagunto brucia!

E finalmente dopo anni di urla e di TOLLERANZA ZERO…una delegazione di Modenesi con Sindaco e Parlamentari di tutte e due le coalizioni è stata finalmente ricevuta  a Roma perché a Modena NON C’È SICUREZZA…sigh!

Son tornati a mani vuote, ed era evidente che sarebbe andata così, chissà cosa hanno pensato di questa strana comitiva.

Non mi pare che ne il Prefetto e il Procuratore della Repubblica abbiano accompagnato i nostri pionieri,. Penso che una maggior riflessione farebbe bene a tutti e non urlare sui media a vanvera per alimentare “” l’ insicurezza percepita””, che brutto termine, ma ora usa dire così.

Ora cosa diranno gli Aimi e la Bertolini? Per non parlare dei silenzi inquietanti di Manfredini e che dire del Don Chischotte ( De Pietri?!).

Una curiosità, la gita a Roma chi l ‘ha pagata?

 

Il  contribuente:

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

BRETELLA CAMPOGALLIANO-SASSUOLO 

DISCUSSA OGGI IN AULA ASSEMBLEARE L’INTERROGAZIONE DI EUROPA VERDE ALLA GIUNTA PER AVERE CHIARIMENTI SULLE MOTIVAZIONI ALL’ORIGINE DELLA DECISIONE DELLA SOCIETÀ CONCESSIONARIA AUTOCS SPA DI BLOCCARE L’INIZIO