Le ferie di dabicesidice

Condividi su i tuoi canali:

Ci rivediamo alla solita ora....martedì 29 agosto.Tutti presenti e possibilmente... puntuali!

Bice si prende le ferie d’agosto.

Se ne va in giro per tre settimane: ossia per tre martedì  non sarà nel web fresca di giornata.

Del resto, senza per questo rifugiarsi dietro paraventi di comodo, o scuse puerili o cercare giustificazioni, di questi tre martedì uno cade proprio nel giorno 15(ferragosto) . Come e cosa potevamo fare?

Di sicuro ci diamo l’appuntamento per il prossimo venturo Martedì 29 agosto. Per quella data Voi e noi, ci auguriamo completamente ritemprati , riapriremo e riprenderemo tutti i discorsi lasciati in sospeso,  sapendo fin d’ora che, dal come si muovono le nubi politiche di questi giorni,  ci aspetterà una intensa campagna d’autunno.

Diciamo questo non per presunzione, ma per confermare una dato di fatto: “dabicesidice” è anche un laboratorio di idee a vostra disposizione e tra i protagonisti di un autunno movimentato ci sarete dunque anche voi ,con i vostri contributi, i vostri progetti, con il vostro ottimismo assieme alle vostre proteste e critiche anche se spietate.

Dunque, Bice augura buone vacanze a tutti, come è nel suo stile, partendo da destra fino a raggiungere la sinistra e viceversa.

Nel frattempo , in queste tre settimane, saremo ugualmente disponibili a vagliare i vostri eventuali commenti, ricevere la Vostra posta e volentieri pubblicheremo in Agorà vostri contributi ,come sempre.

A presto!

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Alla zappa! Tutti, senza distinzioni.

Nel recente passato e tutt’ora, anche se in misura minore, c’era l’abitudine di invitare alla zappa le persone negligenti, gli scansafatiche, gli incapaci … chi

Terzo mandato

La possibilità di un terzo mandato per i presidenti di regione è stato respinto in Commissione affari costituzionali del Senato; tutti contrari, maggioranza e minoranze

Mostra su Toulouse-Lautrec

Giovedì 22 febbraio 2024 inaugurata a Palazzo Roverella di Rovigo la grande Mostra su Toulouse-Lautrec (1864-1901) più di 200 opere per raccontare il sublime artista