Lavori nelle scuole e in edifici pubblici

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Gli interventi già programmati

 

Con l’estate, arriva il tempo per gli interventi nelle scuole. Con una spesa di 70.000 euro più Iva, si procede alla realizzazione dei controsoffitti di antisfondellamento per la messa in sicurezza dei solai. In giugno si interviene nella palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado Giacomo Leopardi, nel Nido di Via Messori; in luglio presso la Scuola per l’Infanzia Arcobaleno e presso la Leopardi; in agosto nei locali della cucina dell’Arcobaleno.

Nei giorni scorsi è stata effettuata la pulizia e la revisione delle grondaie di tutte gli immobili comunali, mentre è in corso l’installazione di ventole nei dormitori delle scuole per l’infanzia Il Castello, Arcobaleno e Aquilone, con una spesa di 11.000 euro più Iva.

Sempre in giugno sarà installato l’impianto di condizionamento presso la Caserma dei Carabinier, con una spesa di 9.500 euro più Iva e in lugliola messa in sicurezza delle vetrate alla Scuola Secondaria di Primo Grado Francesca Bursi, con una spesa di 16.000 euro più Iva.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche