Lavori in corso

Condividi su i tuoi canali:

None

Avrete notato qualche lentezza o difficoltà di collegamento unitamente a sfasature nell’ impianto degli articoli con conseguenti ripercussioni negative di carattere estetico.

Tutto è dovuto dai lavori in corso dei tecnici preposti che  sono all’opera  per l’ordinaria e la straordinaria manutenzione . Chiediamo scusa per i disagi. Entro pochi giorni pensiamo di offrire un sito più efficiente e corposo.

Se tra gli intervistati in questo periodo,alcuni pensano di essere stati penalizzati dai disagi siamo disponibili a riproporre a breve una intervista aggiornata.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria