Lady Gaga incanta il Lido

Condividi su i tuoi canali:

La Popstar  ha stupito critica e non solo con la sua interpretazione nella pellicola A star is born, remake di quella datata 1937, mostrata in anteprima alla “75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia”.

    Servizio fotografico di Corrado CORRADI    


Lady Gaga interpreta Ally, una cameriera che occasionalmente si esibisce come cantante nel locale in cui lavora, dove incontra una sera Jackson Maine, musicista in declino interpretato da Bradley Cooper, che firma anche la regia. Proprio grazie a questo incontro la protagonista potrà far conoscere al mondo il proprio talento musicale.

Ruolo azzeccato quindi quello che ha dovuto interpretare Lady Gaga, a cui va un plauso particolare per aver dimostrato di essere un’artista a 360 gradi: non solo l’iconica Popstar che siamo abituati ad ammirare sui grandi palcoscenici di tutto il mondo, ma anche un’attrice capace di rendere al meglio perfino in un piccolo locale dove lavora il suo personaggio.

Oltre la performance, stupisce la sua grande simpatia nel concedersi ai flash dei fotografi e la sua vicinanza al pubblico –  per il quale ha firmato autografi sotto la pioggia -, elementi che impreziosiscono ulteriormente Lady Gaga, artista versatile e completa che sa emozionare sia sul palco sia davanti ad una cinepresa.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

La tragedia di Firenze

Il disastroso crollo nel cantiere edile in via dei Martiri, a Firenze,  oltre al problema della sicurezza, drammaticamente ha rivelato cose che purtroppo, pur essendo

Mons. Giacomo Morandi e il suo Non Expedit

Subito dopo l’Unità d’Italia, alcuni sacerdoti prima e poi voci della Chiesa  sempre più ufficiali dichiararono sconveniente e quindi inaccettabile la partecipazione dei cattolici alle