Laboratori creativi natalizi al BLA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Dal 10 novembre, dedicati agli adulti, per realizzare un ‘Natale con i … fiocchi’

 

La Ludoteca comunale ‘Barone Rosso’ di Fiorano Modenese organizza quattro serate dedicate al ‘Natale con i … fiocchi’: laboratori creativi per adulti, condotti da Monica Guidetti. Sarà possibile realizzare alcune idee per la casa e i regali in occasione delle feste.

I laboratori si terranno al mercoledì dalle ore 21 alle ore 23, al BLA in via Silvio Pellico 9-11. E’ possibile partecipare ad una singola serata al costo di 10 euro oppure a tutte e quattro  al costo di 30 euro; le quote sono comprensive dei materiali.

Il numero dei posti è limitato a 10 persone a serata. E’ obbligatorio il green pass.

Mercoledì 10 saranno realizzati decori fuori porta, il 17 la rosa di Natale, mercoledì 24 novembre fiocchi decorativi e il 1° dicembre la cassetta portatutto.

Le iscrizioni si ricevono anche telefonicamente al numero 0536 833414 o via mail ludoteca@fiorano.it e vanno confermate con il pagamento della quota.

Sulla pagina facebook del Bla sono proposti i prototipi degli oggetti che saranno realizzati durante i laboratori.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Grande fucile, piccolo cervello

L’attentato a Trump  ha mostrato gli incredibili punti  deboli, le falle nella sicurezza, della più grande democrazia del mondo anche se non sono mancati anche

Concorso Futuri Maestri

Sabato 13 luglio alle ore 18.30, presso Spacegallery di via Bonaccini 11, si è svolta la seconda edizione del concorso Futuri Maestri – Eccellenze creative