La XVII edizione del Poesia Festival

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

 

 

La luce della Poesia. Musica e parole tra albe e tramonti” è il titolo scelto quest’anno per la XVII edizione del Poesia Festival che prenderà il via sabato 10 luglio a Marano e proseguirà fino al prossimo autunno. Anche questa edizione è promossa dai comuni dell’Unione Terre di Castelli e dai comuni di Modena, Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro con il sostegno della Fondazione di Modena, di Bper Banca e di Hera.

 

Il programma del Poesia Festival 2021 sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 1 luglio alle ore 11 nello SpazioF della Fondazione di Modena, in via Emilia centro 283/c.

 

All’incontro con i giornalisti parteciperanno Umberto Costantini, assessore alla cultura dell’Unione Terre di CastelliValerio Zanni, consigliere di amministrazione della Fondazione di Modena; Carmen Vandelli, presidente della Fondazione di VignolaRoberto Alperoli, direttore Poesia FestivalAndrea Candeli, direttore Musicaleun rappresentante di Hera e un rappresentante di Bper Banca.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4