La Spezzanese vola in Serie B

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Un successo che è motivo di grande orgoglio per la società, l’amministrazione e la comunità tutta

 

E’ arrivata in questi giorni una bella notizia che regala al Comune di Fiorano Modenese l’occasione per festeggiare: la squadra di pallavolo maschile della società G.S. Spezzanese è stata promossa in serie B.

“E’ un successo frutto di un percorso che viene da lontano” – commenta la Società – “passando dalle Vecchie Glorie, per arrivare al cambio generazionale di qualche anno fa, dove un gruppo di ragazzi eccezionali ha incarnato l’essenza dello spirito di squadra, lottando su ogni pallone, sempre come se fosse l’ultimo. Ora si apre una fase nuova, in cui la Società proverà con tutte le sue forze a confermare il titolo e l’iscrizione al campionato nazionale di serie B.”

Anche l’assessore allo sport, Monica Lusetti ringrazia per questo risultato: “Per l’amministrazione questa promozione è motivo di grande orgoglio. A nome della giunta, del consiglio comunale e di tutti i cittadini fioranesi, vorrei ringraziare i ragazzi della Spezzanese per l’impegno, la costanza e la tenacia con cui hanno lavorato e sono riusciti ad ottenere il titolo. Mi congratulo con la squadra, che so vincente per 18 partite consecutive. Un risultato del genere non si improvvisa, ma è frutto di un lavoro ordinario, quotidiano, portato avanti con costanza e determinazione. I nostri complimenti anche alla Società, agli allenatori, agli accompagnatori, ai supporter della squadra e a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto. Il vostro lavoro sarà ancora più prezioso da adesso in poi”.

La società G.S. Spezzanese ringrazia gli sponsor per il contributo fondamentale, in particolare Hipix, Gimec, Atom, Promospot e il Comune di Fiorano Modenese, oltre a tutti coloro che hanno sposato la causa.

La speranza è che il prossimo anno la Spezzanese possa portare in giro per l’Italia il nome di una piccola realtà di provincia diventata grande e per fare questo ha bisogno del supporto anche economico di tutti coloro che potranno contribuire, per cui lancia un appello, comunque consapevole del momento di difficoltà che le aziende, gli artigiani e i lavoratori stanno affrontando.

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire