LA SOTTOSEGRETARIA AL MINISTERO DELL’ECONOMIA, LA MODENESE MARIA CECILIA GUERRA A CASTELFRANCO EMILIA.

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Venerdì 22 novembre 2019, dopodomani, sarà un giorno di forte iniziativa politica di Articolo Uno, Federazione di Modena.

A Bosco Albergati infatti, al circolo “La città degli alberi”, alle 18.00 si costituirà ufficialmente, alla presenza della Sottosegretaria Maria Cecilia Guerra e del Segretario provinciale del partito, Paolo Trande, la sezione di Articolo Uno di Castelfranco Emilia.

La sezione sarà intitolata a “Salvador Allende”, importante esponente del movimento socialista e democratico internazionale, divenuto Presidente del Cile e caduto in battaglia per difendere la libertà del proprio paese.

Sarà nostra ospite la studiosa Fabiola Vargas, rientrata recentemente da un viaggio in patria, che ci parlerà della storia di Salvador Allende e dell’attuale situazione cilena.

Alle 18.30 si terrà l’iniziativa pubblica con la Sottosegretaria Maria Cecilia Guerra che dialogherà con gli elettori sulla manovra di bilancio 2020-2022.

A conclusione della serata, alle 20.30, nei locali del circolo, è stata infine organizzata una cena di autofinanziamento.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...