LA SCOMPARSA DI ALEX RANIERI, GIOCATORE DEL FIORANO CALCIO

Condividi su i tuoi canali:

None

Fiorano Calcio ci ha chiesto di condividere questa triste notizia
ALEX RANIERI, GIOCATORE DEL FIORANO CALCIO, HA PERSO LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE

Alex Ranieri, giocatore del Fiorano Calcio, ad appena 16 anni, ha perso la vita perdendo il controllo della sua motocicletta. 
Il presidente dell’Ac Fiorano Michele Iacaruso lo ricorda come ‘ragazzo d’oro’, umanamente e sportivamente ed ha deciso la sospensione di tutte le partite del weekend.
Le due squadre di eccellenza e di seconda categoria, le cui partite non è stato possibile sospendere, scenderanno domani in campo con il lutto al braccio ed osserveranno un minuto di silenzio. All’ingresso dei due campi di gioco sarà esposto un ritratto di Alex. 
La notizia ha gettato nella costernazione la società sportiva, che si stringe alla famiglia con i suoi atleti, i preparatori ed i dirigenti. A loro si unisce anche la nostra comunità.

 


 

aIMG-20180908-WA0001.jpg (40 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.