LA PROSSIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE Martedì 30 ottobre alle ore 21

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Si svolgerà martedì prossimo, 30 ottobre, a partire dalle ore 21 presso la Sala Consiliare di via Pretorio 18, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo con sette punti all’ordine del giorno di cui una interrogazione.

 

Al primo punto verrà trattata l’interrogazione a firma del consigliere Catucci (Gruppo Misto) ed altri sul tema “situazione parco “”le Querce””.

 

Seguirà l’approvazione del nuovo regolamento del servizio economato in attuazione dell’armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al d.lgs. n. 118/2011.

Al terzo punto, in trattazione, il bilancio Sgp chiuso al 30/06/2018.

 

Quarto punto all’ordine del giorno il regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato. Approvazione.

Seguirà l’approvazione del secondo Poc generale del Comune di Sassuolo ex art. 34 l.r. 20/2000 e ss.mm.ii..

 

Al sesto punto l’esame di un Odg a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo2020) avente

ad oggetto: “”Interventi per la gestione ecologica delle risorse riciclabili, per la riduzione della Tari, per il finanziamento agli istituti scolastici e per il sostegno alle famiglie con persone in difficoltà lavorativa””.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale l’esame di un odg a firma del consigliere Venturelli (Pd) avente ad oggetto: “”Tutela nome della città””.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione