La notte degli allocchi alle Salse di Nirano

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sabato 25 agosto alle Salse di Nirano

 

Sabato 25 agosto 2018, alle ore 20.30, a Cà Tassi, centro visite della Riserva naturale delle Salse di Nirano, è in programma una serata per ascoltare la voce dei rapaci notturni, utili e misteriosi abitanti delle notte, difficilmente osservabili. Dopo un momento introduttivo sulle abitudini degli allocchi e degli altri rapaci autoctoni, seguirà la liberazione di alcuni esemplari salvati e curati dai volontari del Centro Fauna Selvatica “”Il Pettirosso””.

La partecipazione è gratuita.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per