La ‘ndrangheta in Germania, di Virna Sighinolfi Scrittori esordienti a La Terra dei Padri

Condividi su i tuoi canali:

None

 

L’associazione La Terra dei Padri, per valorizzare le risorse del territorio, apre agli scrittori esordienti emiliano-romagnoli e inaugura così un nuovo ciclo di appuntamenti a ingresso libero dove gli autori potranno veicolare i loro lavori presso i nostri iscritti e simpatizzanti.

Si comincia sabato 10 marzo alle ore 17,30 con  “Al cavallino rosso’ romanzo d’esordio della finalese Virna Sighinolfi. L’autrice, che per 5 anni ha lavorato per un’azienda italiana in Germania, racconta in maniera avvincente l’infiltrazione della ‘ndrangheta nel territorio tedesco. Protagonista del romanzo è un personaggio della criminalità organizzata calabrese trapiantato in Germania che progressivamente riesce a ottenere una sorta di monopolio della ristorazione. Ed è tra le mura dei suoi locali che si dipana una storia ricca di avvenimenti che svela retroscena scomodi, intrighi sanguigni e codici ancestrali della terra calabra. Il romanzo è pubblicato per i tipi de La Rondine Edizioni. Appuntamento in Via Nicolò Biondo 297. 

 

 


 

10 MARZO.png (202 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche