LA GIUNTA DI MODENA DIMENTICA DI DARE SOLIDARIETÀ ALLA COMMESSA AGGREDITA IN LARGO GARIBALDI””

Condividi su i tuoi canali:

None

‘La giunta modenese sempre pronta a offrire solidarietà e a spendersi per tematiche nazionali distanti dai problemi della città, sembra aver dimenticato quanto accaduto pochi giorni fa in largo Garibaldi, con una commessa rapinata e vittima di tentata violenza sessuale in pieno giorno’. A parlare è il capogruppo di Forza Italia in Regione Andrea Galli. ‘Capisco che il sindaco di Modena non possa esprimere solidarietà uno per uno alle decine di modenesi che ogni giorno subiscono furti e rapine, non basterebbero le 24 ore della giornata per incontrare tutti vista la drammatica frequenza con la quale avvengono questi episodi, come testimoniano le classifiche del Sole24Ore – insiste Andrea Galli. “”Detto questo piazza Garibaldi dista poche centinaia di metri dal municipio di Modena, a Muzzarelli sarebbe costato poco fermarsi per incontrare con un momento pubblico e ufficiale questa ragazza. Oppure, forse, tutto preso  nel tentativo continuo di nascondere il problema sicurezza, il primo cittadino ha dimenticato dove si trova piazza Garibaldi””.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.