La giunta di Castelvetro ringrazia l’Assessore uscente Domenico Barani

Condividi su i tuoi canali:

None
 

Eravamo consapevoli sin dal primo momento della campagna elettorale che l’apporto fisico di Domenico Barani sarebbe stato “”a tempo determinato””: nuove scelte, nuovi percorsi, nuove professioni. Situazioni lavorative mutate che avrebbero pregiudicato il suo impegno e lo avrebbero reso complicato.

La serietà e sincerità di Domenico è stata proprio questa – ammettere di aver delle condizioni cambiate ma al contempo impegnarsi per far sì che la nuova giunta, in questa fase iniziale del mandato, potesse riconoscere in lui una figura di sostegno e supporto, appoggio e collaborazione. Perché la nuova giunta è basata sulla collaborazione. Persone che dialogano, si rispettano, si confrontano e cercano di amministrare un territorio con un obiettivo comune: lo sviluppo di Castelvetro.

Il percorso di Domenico è stato molto importante. Sono stati cinque anni e mezzo vissuti scrupolosamente, con grande osservanza delle proprie deleghe e del proprio impegno politico_amministrativo. E’ innegabile quindi che in una amministrazione mutata e senza un effettivo “”passaggio di consegne”” l’apporto di Domenico sia stato fondamentale.

Fondamentale perché certe sono il suo valore e competenze. Fondamentale perché è chiara la sua intenzione. Fondamentale perché sincere sono le sue motivazioni.

Siamo consapevoli che purtroppo oggigiorno la riconoscenza spesso sia ritenuta obsoleta e marginale: noi invece vogliamo dire grazie. Grazie Domenico per il tuo apporto. Grazie perché in questi cinque anni e “”mezzo”” hai saputo farti apprezzare e apprezzare. Grazie per averci affiancato in questa prima fase. Grazie per la tua moderazione, la tua pazienza e la tua serietà, hai sicuramente potuto insegnarci tanto.

La giunta di Castelvetro

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,