La Fioranese del 31 maggio 2017

Condividi su i tuoi canali:

None

La Fioranese del 31 maggio 2017

Notizie nella comunità

 

PROCESSIONI A FIORANO E A SPEZZANO

Le parrocchie di  Fiorano e di  Spezzano celebrano la conclusione del Mese Mariano con due processioni nei rispettivi centri urbani.

A Fiorano si svolge al termine della Messa delle ore 20.30, sul percorso Piazza San Giovanni Paolo II, Via del Santuario, Via Vittorio Vento e risalita alla basilica attraverso Via Bonincontro. La cerimonia si conclude con la benedizione alle famiglie.

A Spezzano la processione prenderà il via alle ore 20.30 sul percorso che collega la chiesa parrocchiale all’Oratorio della Beata Vergine del Sagrato. E’ inoltre stata prevista la chiusura con divieto di transito nel tratto di Via Statale dalla rotatoria con Via San Giovanni Evangelista 1° Tr. Fino all’intersezione con Via canaletto.

 

SAGGIO ALL’ASTORIA

La scuola di musical L’Abracadam, in collaborazione con l’associazione Amici della Vita, porta sul palcoscenico del Teatro Astoria di Fiorano Modenese il saggio di fine anno ‘Alice nel paese delle meraviglie’, regia di Luca Ravazzini.

 

[ratings]

Ultimi articoli

I nostri social

Articoli popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice