La Fioranese del 31 maggio 2017

Condividi su i tuoi canali:

None

La Fioranese del 31 maggio 2017

Notizie nella comunità

 

PROCESSIONI A FIORANO E A SPEZZANO

Le parrocchie di  Fiorano e di  Spezzano celebrano la conclusione del Mese Mariano con due processioni nei rispettivi centri urbani.

A Fiorano si svolge al termine della Messa delle ore 20.30, sul percorso Piazza San Giovanni Paolo II, Via del Santuario, Via Vittorio Vento e risalita alla basilica attraverso Via Bonincontro. La cerimonia si conclude con la benedizione alle famiglie.

A Spezzano la processione prenderà il via alle ore 20.30 sul percorso che collega la chiesa parrocchiale all’Oratorio della Beata Vergine del Sagrato. E’ inoltre stata prevista la chiusura con divieto di transito nel tratto di Via Statale dalla rotatoria con Via San Giovanni Evangelista 1° Tr. Fino all’intersezione con Via canaletto.

 

SAGGIO ALL’ASTORIA

La scuola di musical L’Abracadam, in collaborazione con l’associazione Amici della Vita, porta sul palcoscenico del Teatro Astoria di Fiorano Modenese il saggio di fine anno ‘Alice nel paese delle meraviglie’, regia di Luca Ravazzini.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria