LA FESTA DELLA REPUBBLICA A SASSUOLO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Una Festa della Repubblica celebrata in maniera “virtuale”, oggi, a Sassuolo nel pieno rispetto delle normative che impongono il distanziamento sociale ed il divieto di assembramenti per contrastare il diffondersi del virus Covid -19.

 

Questa mattina, alle ore 8,30 in piazzale Della Rosa, il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani assieme alla Giunta comunale e ad un membro rappresentante delle Forze dell’Ordine e delle Associazioni militari, combattentistiche e d’arma, ha svolto l’alzabandiera sul pennone issato dagli Alpini di Sassuolo e che rimarrà nella piazza cittadina per tutta la mattinata.

Un omaggio alla Repubblica attraverso uno dei suoi simboli principali ripreso e condiviso con tutta la città, assieme al saluto del Sindaco, sulla pagina facebook del Comune di Sassuolo e sul sito internet istituzionale. Un secondo omaggio alla Repubblica, attraverso un altro dei suoi simboli principali, l’Inno di Mameli, viene dalla banda cittadina “La Beneficienza” che ha realizzato un video in cui esegue l’inno italiano e l’inno alla Gioia, condiviso con la città sui canali social del Comune e sul sito internet istituzionale.

 

 

Il link per visualizzare il video con l’alzabandiera: https://youtu.be/TcpLGCIJPoA

 

Il link per visualizzare il video della Banda: https://youtu.be/7GUe_phHp_E

 

Il link WETRANSFER per scaricare i video (banda ed alzabandiera):

https://we.tl/t-zzcHtMNcrp

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione