La Commissione del congresso si è riunita giovedì 24 gennaio presso la Federazione Pd

Condividi su i tuoi canali:

None

Congresso, Commissione “Ecco i risultati dei congressi di Circolo”

La Commissione del congresso si è riunita giovedì 24 gennaio presso la Federazione Pd

 

 

La Commissione provinciale del Congresso Pd rende noti i risultati, ancora ufficiosi, del voto nei 74 Congressi di Circolo che si sono tenuti tra giovedì 10 e mercoledì 23 gennaio in provincia di Modena. Ecco i voti totali a sostegno dei candidati alla guida della Segreteria nazionale del Pd: 

 

 

Roberto Giachetti    187

 

Maurizio Martina      689

 

Francesco Boccia      30  

 

Nicola Zingaretti     1.224 

 

Dario Corallo            42

 

Maria Saladino          16

 

 

 

Gianluca Fanti, presidente della Commissione provinciale del Congresso – ”A conclusione delle 74 assemblee tenutesi nei Circoli modenesi che hanno visto, in linea con i congressi precedenti, la partecipazione di circa il 50% degli aventi diritto, per sabato prossimo è stata convocata la Convenzione provinciale. Secondo quanto stabilito dal regolamento, la Convenzione provinciale è composta dai delegati espressi nei congressi di Circolo e ha il compito di eleggere i 16 delegati che la provincia di Modena porta alla Convenzione nazionale del congresso, programmata per il 2 febbraio. La Convenzione provinciale è convocata per sabato 26 gennaio alle ore 10.00, nell’area della Festa a Ponte Alto. A conclusione di questa prima fase congressuale, non posso che esprimere soddisfazione per l’ampia partecipazione riscontrata: i Congressi di Circolo non sono stati solo uno strumento di voto, ma un’occasione di confronto e discussione sul futuro del partito, in un momento politico delicato”.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche