La campagna elettorale di Liberi e Uguali si avvia a conclusione

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None
La campagna elettorale di Liberi e Uguali si avvia a conclusione con le elezioni di domenica 4 marzo.
In questa newsletter troverai i prossimi appuntamenti, gli eventi e le news dai nostri candidati: grande festa di chiusura giovedì 1 marzo al Vibra di Modena.

Puoi sfogliare il nostro PROGRAMMA e le nostre proposte per un Paese più libero e uguale

 
Incontri e iniziative
Domani, Lunedì 26 febbraio saremo a Savignano per parlare d zone grigie e tessuto sociale toccando il tema del processo Aemilia, per comprendere quanto i fenomeni di corruzione e illegalità siano radicati nei nostri territori. Ne parleremo assieme Raffaella Casciello e ai candidati e alle candidate Diego CapponiCinzia CorniaAlessandra Di Bartolomeo e Paolo Trande.

L’incontro, che sarà introdotto da Lanfranco Turci, si svolgerà presso il municipio di Savignano sul Panaro a partire dalle ore 20,30.

L’evento Facebook da condividere è qui

 
Martedì 27 febbraio parleremo di sanità e salute: Ornella Bonacinaintervisterà il candidato Paolo Trande nell’incontro di chiusura della campagna elettorale a Nonantola.
L’incontro tematico si svolgerà a partire dalle ore 21 presso la sala Sighinolfi della Torre dei Bolognesi (via del Macello)

L’evento Facebook è qui

 
Sempre martedì 27 febbraio ad Albareto presenteremo il programma e le candidature presso la Polisportiva Forese Nord, in via Albareto 586, ad Albareto, Modena. L’incontro è fissato per le ore 17.30 e parteciperanno: Cinzia CorniaAlessandra Di BartolomeoPaolo Trande.

L’evento Facebook da condividere è qui

Sempre martedì 27 febbraio alle 21.00 si terrà un incontro con le candidate e i candidati locali  sul tema dei diritti civili, in particolare le tematiche LGBTQI, presso la sede di Acigay Modena “”Matthew Shepard””, in via IV novembre, 40/A. Alessandra Di Bartolomeo parteciperà al dibattito con Giuditta Pini (Partito Democratico),Benedetta Fiorini (Forza Italia), Judith Pinnock
(Potere al Popolo) , Stefano Corti (Lega Nord).
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ripensare il turismo  futuro

La tragedia della Marmolada lascia  sgomenti e annichiliti, per la gravità del bilancio che si va aggravando di ora in ora, con due cordate di

Riflessioni sull’aborto

La decisione della Corte suprema statunitense di lasciare ad ogni stato dell’Unione la libertà di legiferare sul diritto all’aborto, ha riportato in prima pagina un