L’8 0TTOBRE 2020 L’AUSER PROVINCIALE SVOLGE LA PROPRIA ASSEMBLEA ANNUALE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Come è consuetudine fin dalla propria nascita l’Auser  Territoriale di Modena svolge annualmente  la propria  assemblea  provinciale  per presentare  ai propri soci e sottoporlo alla loro approvazione  il proprio Bilancio Sociale e il proprio Bilancio Economico. L’Assemblea, che coinvolgerà circa un centinaio di soci e volontari, è un appuntamento molto importante per dare conto ai volontari e alla comunità di quello che Auser ha fatto nell’anno 2019 e verificare il proprio stato di salute e la congruità del proprio “Progetto Sociale” alle esigenze delle  comunità e  ai bisogni delle persone fragili a cui rivolgiamo i nostri servizi.

L’Assemblea si svolgerà, domani giovedì 8 ottobre, dalle ore 14 alle 17.30, presso il salone Corassori  della Camera del Lavoro di Modena.

All’assemblea parteciperà Manuela Gozzi segretaria generale della Cgil di Modena e Sauro Serri della segreteria provinciale del sindacato pensionati Spi-Cgil.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della